Martedì, 17 Aprile 2018 13:52

Meeting delegazione economica di Fuzhou (CINA) - Pescara Sala Tosti - Auditorium Aurum, 17 Aprile 2018

Desideriamo informare che il Centro Estero, in collaborazione con il World Trade Center Pescara-Chieti, organizza il prossimo 17 aprile un MEETING con una delegazione economica composta da 10 aziende cinesi della città di FUZHOU (capitale della provincia cinese del Fujian), gemellata con la città di Pescara.

Da quando la Cina ha aperto il mercato agli investimenti stranieri Fuzhou è stata una delle prime città portuali a promuovere i rapporti con i partner esteri attraverso lo sviluppo delle zone economiche e industriali, ad investire per l'innovazione nel settore hi-tech e ad avviare dei progetti di cooperazione nel settore agricolo. Risultato, Fuzhou è una delle città con maggiori investimenti esteri della Provincia e ben 76 imprese della "Top 500 Fortune" (lista delle maggiori imprese societarie statunitensi) vi hanno localizzato uffici e basi produttive.

Lo scopo della visita è quello di consolidare la cooperazione, gli scambi economici e commerciali tra le due città, promuovere i contatti già avviati dalla Camera di Commercio di Pescara e dalla Proger, attraverso il progetto "Football Town" di Proger e Pescara Calcio.

Per favore esegui il login o registrati per leggere tutto l'articolo

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:26
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara