Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 14 Settembre 2018 11:01

"Gruppo Banca Interamericana di Sviluppo, quali opportunità per le aziende italiane?" - 2 ottobre p.v. c/o Farnesina

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il prossimo 2 ottobre si terrà presso la Farnesina il convegno dal titolo "GRUPPO BANCA INTERAMERICANA DI SVILUPPO: Quali opportunità per le aziende italiane?" organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con la Banca Interamericana di Sviluppo (IDB), il Ministero dell'Economia e delle Finanze, Cassa Depositi e Prestiti, Simest e Confindustria.

Nel corso dell'evento, di cui si allega una bozza di programma, esperti della IDB illustreranno opportunità, procedure e modalità da seguire per operare con la Banca (procurement in goods and works, procurement in services/consultancy e contrattazione diretta con IDB). Al termine, le aziende avranno l'opportunità di interagire con i rappresentanti della IDB in una ristretta sessione di incontri B2B.

Per aderire all'iniziativa è necessario iscriversi compilando il form di adesione entro il 28 settembre 2018 attraverso il link dedicato: http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/21/signin.asp?ID_Evento=21

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account