Stampa questa pagina
Venerdì, 11 Gennaio 2019 15:45

Convenzione Confindustria 2019 con Europe Assistance - polizze viaggi e lavoro

Scritto da

Rinnovata per il 2019 la convenzione nazionale Confindustria con Europ Assistance

LA CONVENZIONE

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante garantirsi la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.
Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria h 24 in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore.

La convenzione tra Confindustria ed Europ Assistance riconosce uno sconto del 15% sulle polizze online Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro dedicate rispettivamente a chi viaggia per piacere o per motivi d'affari. Per le imprese che vogliono assicurare i propri dipendenti che si spostano per lavoro Europ Assistance riconosce un sconto del 20% sulle polizze Business Pass, nelle versioni Identity e Forfait.
Il 15% sulle polizze Eura Tutela azienda dedicata alle imprese che vogliono tutelare il rischio dell'innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell'azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l'avvocato di libera scelta.

Si ricorda che per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni, i soci sono tenuti ad esibire il certificato associativo che potrà essere richiestao all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le convenzioni dedicate ai Soci di Confindustria Chieti Pescara sono consultabili alla pagina: https://www.confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 16:07
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account