Mercoledì, 03 Aprile 2019 15:46

Turismo ed Agricoltura per crescere in Abruzzo - Mercoledì 03 aprile 2019 - CCIAA Chieti Pescara

Nuovi scenari per lo sviluppo dell'export regionale
Il Centro Estero Abruzzo, in collaborazione con Unicredit e Federalberghi e con il prezioso intervento del Movimento Turismo del Vino, organizza un seminario sulle opportunità di incontro e di dialogo tra due mondi imprenditoriali che possono ben cooperare per favorire l'incremento del volume delle esportazioni dell'intera filiera agroindustriale regionale.

In occasione dell'evento sarà presentato uno specifico studio commissionato a Nomisma sul parallelismo tra la produzione agroalimentare e l'incremento dell'export verso i Paesi di provenienza dei visitatori del nostro Paese.

Alcune tra le imprese agroalimentari più attive sul fronte della ricettività racconteranno la propria esperienza.

Ultima modifica il Martedì, 02 Aprile 2019 15:01
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale