Mercoledì, 08 Maggio 2019 12:03

Al via il percorso formativo "Digital Export Academy" c/o Confindustria Chieti Pescara - adesioni entro 8 maggio p.v.

Vuoi migliorare le competenze per l'export della tua impresa e rendere reattiva la tua azienda all'uso degli strumenti digitali sfruttando al meglio il potenziale dei canali online?

ICE-Agenzia, con il supporto di Confindustria Chieti Pescara, organizza un percorso formativo gratuito denominato "Digital Export Academy", destinato a 30 aziende che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

Per iscriversi, occorre compilare in ogni sua parte, entro  l'8 maggio 2019, la scheda di adesione online.

Le aziende saranno ammesse in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il percorso formativo è rivolto a PMI, Consorzi, Rete d'Impresa e ATI formalmente costituite. E' in ogni caso esclusa la partecipazione di consulenti.

Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2019 13:20
Claudia Pelagatti