Martedì, 30 Aprile 2019 13:24

EGITTO - Opportunità di business, Egyptian Textile Center

L'Ambasciata d'Egitto in Italia ci segnala the Egyptian Textile Center, specializzato nel settore dell'industria tessile, al fine di rafforzare i rapporti con le imprese italiane.

ETC opera nel campo dei servizi import-export e delle agenzie commerciali. Una delle attività del centro riguarda la pubblicazione dell'Egyptian Textile Magazine, che copre notizie, reports, statistiche, studi, opportunità di export, news e mostre, eventi internazionali e molte altre informazioni.

Il suo database include più di 11.000 imprese egiziane operanti nei seguenti settori: cotone, cotone grezzo, candeggio e pulizia cotone, tessuti, maglieria, tintura, capi confezionati per uomo, donna, bambino, abbigliamento casual, lingerie, jeans, abbigliamento sportivo, beach wear, arredamento per la casa, tappeti, materassi, accessori e macchinari per l'industria tessile e dell'abbigliamento.

Qualora si vogliano approfondire opportunità di business con le aziende egiziane del settore, preghiamo di segnalarcelo, così da comunicarlo all'Ambasciata d'Egitto.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

email c.pelagatti@confindustriachpe.it