Martedì, 11 Giugno 2019 10:00

SAVE THE DATE - Eastern Africa Business Forum, Roma 11 giugno 2019

Confindustria Assafrica & Mediterraneo, UNIDO ITPO Italy e Pavia e Ansaldo Law Firm, in collaborazione con 9 ambasciate africane in Italia organizzano a Roma l' "Eastern Africa Business Forum. Doing Business in Eastern Africa countries: business opportunities for African and Italian companies".

L'evento, che si terrà a Roma l'11 Giugno 2019 dalle 9.30 alle 17.30 presso Confindustria nazionale (Viale dell'Astronomia 30), sarà l'occasione per una panoramica ed un aggiornamento sui nove paesi dell'Africa Orientale : Burundi, Eritrea, Etiopia, Gibuti, Kenya, Somalia, Sud Sudan, Tanzania e Uganda).

La giornata sarà articolata in due momenti: nel corso della mattinata è prevista una sessione plenaria durante la quale ciascun Paese presenterà brevemente le proprie peculiarità, seguita da case history di aziende italiane ed interventi sugli strumenti finanziari per operare in tali paesi.
Nel pomeriggio, dopo il Networking lunch, seguiranno workshop settoriali sull'Agribusiness e su Fashion e BtoB con le delegazioni dei nove paesi.

Settori Focus dell'incontro:

- Energie rinnovabili
- Infrastrutture
- Agribusiness
- Fashion
- Trattamento rifiuti
- Farmaceutico

Il Programma dell'evento sarà inviato nei prossimi giorni.

I Soci interessati a partecipare all'evento, dovranno inviare una email di conferma entro e non oltre venerdì 31 Maggio 2019 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Maggio 2019 10:08
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale