Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 03 Luglio 2019 10:27

IBEF 2019 - X^ International Beirut Energy Forum - Beirut, 25-27 settembre 2019

Scritto da

Si informano in Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che l'ICE-Agenzia in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia organizza la partecipazione italiana al X^ International Beirut Energy Forum in programma a Beirut dal 25 al 27 settembre 2019.

"Future of Life in a time of Planetary Changes" è Il focus della X^ edizione dell'IBEF, evento di riferimento nell'area Mediterranea e Medio Orientale per il settore dell'energia sostenibile con l'obiettivo di favorire partenariati, iniziative di cooperazione regionale e collaborazione internazionale in linea con le aspirazioni del Paese impegnato nel cogliere le sfide della digitalizzazione del settore dell'energia sostenibile con l'obiettivo di diventare un faro per l'intera regione.

Negli anni il Forum ha registrato una continua crescita in termini di interesse e partecipazione, a dimostrazione dell'importanza acquisita dall'evento a tutti i livelli come piattaforma distinta di comunicazione tra tutti gli stakeholder nei settori dell'energia e dell'energia rinnovabile in Libano e nella regione.

Trasmettiamo in allegato la circolare con le informazioni e la documentazione per iscriversi all'iniziativa.

Per formalizzare la propria adesione, i Soci interessati dovranno trasmettere entro il 16 luglio 2019 la documentazione trasmessa con la comunicazione allegata, debitamente compilata, timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante, via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando in oggetto l'iniziativa "IBEF 2019", mettendo in copia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

A conclusione della fase di raccolta delle adesioni, ICE-Agenzia provvederà a trasmettere l'ammissione ufficiale all'iniziativa e a recapitare la fattura relativa ai costi di partecipazione per ogni singola azienda

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account