Giovedì, 01 Giugno 2023 16:16

I 10 Soci della Settimana In evidenza

EVOMEK S.p.A., EXCISE SYSTEM Srls, F.LLI Buccella S.A.S., F.LLI DE CECCO DI FILIPPO S.p.A., F.LLI SISOFO S.r.l. , FAICOM Srl, FAMECCANICA DATA S.p.A., FAMIGLIA DE CERCHIO S.R.L., Fantini Group Vini S.R.L. e FAS S.R.L.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

EVOMEK S.p.A
E' azienda leader nel settore della colata in gravità e nella lavorazione, attraverso piegatura e saldatura robotizzata, del ferro.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Bruno Marfisi.

EXCISE SYSTEM SRLS
Fornisce servizi di consulenza fiscale specializzato nel settore delle accise, in tutta l’Europa, destinato alle imprese che hanno bisogno di assistenza per le presentazioni delle pratiche e degli obblighi di archiviazione richiesti dalle autorità fiscali competenti
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Quercia.

F.LLI BUCCELLA S.n.c.
Opera nel campo dell'edilizia civile, industriale, stradale, di recupero e arredo urbano, producendo manufatti con accuratezza e specializzazione.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Tonino Buccella.

F.LLI DE CECCO DI FILIPPO S.p.A.
Azienda italiana leader nel settore alimentare e conosciuta in tutto il mondo in particolare per la produzione di paste alimentari secche, olio extravergine di oliva, sughi pronti e derivati del pomodoro.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Nigliato.

F.LLI SISOFO S.r.l.
Sisofo è fornitore di servizi e soluzioni integrate per la digitalizzazione dei processi a favore dell'efficienza aziendale. L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Francesca Sisofo.

FAICOM Srl
Specializzata in automazione industriale. Si occupa di progettazione e fornitura di soluzioni e sistemi globali per l'industria.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Erica Fantacuzzi

FAMECCANICA DATA S.p.A.
Progetta e sviluppa tecnologie, robotica e servizi per la produzione industriale di prodotti FMCG (Fast-Moving Consumer Goods), packaging sostenibili, movimentazione e riconoscimento automatizzato per la logistica e servizi digitali dedicati all’ottimizzazione dei processi, con una costante attenzione alla sostenibilità e all’innovazione continua. Fondata nel 1974 oggi è parte di Angelini Industries e leader mondiale nel settore dei prodotti assorbenti monouso. Negli anni ha saputo costantemente innovare sviluppando tecnologie e soluzioni ad alta produttività e servizi digitali ad alto valore aggiunto, diventando un player di riferimento per la Smart Factory Automation.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dtt. Alessandro Bulfon.

FARNESE VINI srl
Azienda vinicola leader tra le aziende esportatrici del Sud Italia con una produzione di quasi 20 milioni di bottiglie. Grandi riconoscimenti nazionali ed internazionali: per 3 anni consecutivi eletta azienda dell'anno del settore, 5 volte premiati come vini dell'anno ed oltre 30 medaglie d'oro e trofei internazionali.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valentino Sciotti.

FAS srl a Socio Unico
Specializzata in logistica integrata, partner flessibile e capace di offrire soluzioni personalizzate per il cliente.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Federica  D'Arcangelo.

Letto 228 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Giugno 2023 16:50
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni