Da "Il sole 24 ore"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1896
Giovedì, 24 Maggio 2018 09:00

SIA Abruzzo - 24 maggio 2018 - Lanciano - Evento di Coaching gratuito "Scopri il tuo perché - sei pronto a cambiare?"

Scritto da

La SIA Abruzzo organizza un Evento di Coaching gratuito per gli imprenditori presso la sede di ITS - "Palazzo degli Studi" di Lanciano sito in Corso Trento e Trieste 72. L'evento si terrà il giorno 24 maggio 2018 dalle 9 alle 13.

Il Mental Coaching apre la mente delle persone facendogli vedere le cose da una prospettiva diversa, le aiuta a definire nei minimi particolari i propri obiettivi e soprattutto a trovare gli strumenti per raggiungerli.
E’ importantissimo che chi si rivolge ad un Mental Coach sia veramente motivato al cambiamento: solo chi vuole cambiare veramente riesce ad ottenere i risultati desiderati.
Per cambiare concretamente bisogna compiere delle azioni ogni giorno e non lasciarsi in balia del destino.
La mente umana, se adeguatamente preparata ed istruita dal Mental Coach, è in grado di migliorare in maniera decisiva qualsiasi tipo di performance.
Il Mental Coaching esprime un modo di vivere, una filosofia che porta a esplorare le straordinarie capacità della mente e insegna come utilizzarle al meglio per stare bene.
Prendere parte ad un percorso di Mental Coaching è un’esperienza che rafforza l’autostima, accresce la confidenza in se stessi, migliora la definizione degli obiettivi e fornisce gli strumenti specifici per trovare la strada verso il successo e la realizzazione.
Il Business Coaching è l’attività di coaching riferita allo sviluppo dell’Azienda (e dei suoi Managers/Dipendenti) perché si proietti nel futuro, migliorando le performances qualitative e la produttività della stessa.
In altre parole un Business Coach aiuta il suo cliente ad avere successo nel proprio business.
L’Evento “SCOPRI IL TUO PERCHÉ” vi stimolerà a scoprire la vostra vera VISION (il PERCHÈ), attraverso il superamento della Comfort Zone, aiutandovi a guardare oltre i confini di un Oceano infestato da squali la cui unica strategia (?) applicabile, per rispondere meglio alle sfide competitive, sarà sempre e solo quella del prezzo (al ribasso…).
Restare ancorati alla COMFORT ZONE minerà così la capacità di creare nuovi mercati, spingendo le Aziende a rimanere in quelli esistenti e negoziando soluzioni in essi.

Prima di chiedervi CHE COSA fare o COME fare, chiedetevi PERCHE’ lo fate.

Qual e’ la vostra VISION, la vera motivazione interna che vi spinge a fare ?
 

E' gradita l'adesione sul form in allegato. 

Per info e chiarimenti contattare

Dr.ssa Vjera Gutesa

348 3965637

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1720 volte Ultima modifica il Sabato, 21 Aprile 2018 10:07

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account