Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 05 Giugno 2018 12:32

III workshop "Big Data e Digital Marketing per professionisti" c/o Confindustria Chieti Pescara - 8 giugno p.v. ore 9,15 In evidenza

Scritto da

Quali sono le differenze fra Big Data, Data Analytics, Intelligenza Artificiale e Data Science? Quali sono le nuove figure professionali che si occupano di dati? Come si integra la Data Science all'interno dei processi di marketing online\offline aziendali Quali sono le specifiche applicazioni\risposte che può offrire la Data Science all'interno delle PMI? Questi saranno i temi che verranno affrontati nel corso del workshop in oggetto che si terrà presso la sede di via Raiale a Pescara di Confindustria il prossimo venerdì 8 giugno. Si tratta del terzo workshop del ciclo di quattro incontri dulla Digital Tarsformation promosso da Confindustria Chieti Pescara e a cura della Fastweb Digital Academy. l?ultimo incontro si terrà il 28 giugno sempre in Confindustria Chieti Pescara.

Dalle 9,15 alle 17,15 il dr Angelo Pascarella, Owner TchnoConsumer - Data Scientist, guiderà i professionisti operanti nel mondo delle PMI a conoscere gli strumenti del Social Media Marketing specifici per le PMI, a mettere in pratica una strategia e a misurare l'efficacia dei risultati.

Il workshop è focalizzato esclusivamente sugli strumenti di Social Media Marketing e spiega il perché il Social Media Marketing è importante per le PMI, come mettere in pratica una strategia di Social Media Marketing e quali passaggi sono fondamentali per ottenere i risultati auspicati.

Le aziende interessate a partecipare possono farlo iscrivendosi on line: https://www.fastwebdigital.academy/big-data-digital-marketing-professionisti/

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

L'area Education di Confindustria Chieti Pescara (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione per ogni necessità di approfondimento.

Letto 1182 volte
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account