Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 22 Settembre 2021 08:38

Fare Rete Fare Goal: al via la settima edizione

Scritto da

Il prossimo mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10,00 Confindustria Chieti Pescara e Randstad Italia SpA presenteranno la nuova edizione del percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento "Fare Rete Fare Goal". Il workshop si terrà presso la sede di via Raiale, 100 bis a Pescara di Confindustria Chieti Pescara. Interverranno, come da programma allegato: Mirko Basilisco, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara, Claudia Pelagatti, Responsabile Education Confindustria Chieti Pescara, Luciana La Verghetta, Sales Manager Randstad HR Solutions ed Emanuele Giancroce, HRS Consultant Randstad.

Per motivi organizzativi e al fine di poter garantire il rispetto del protocollo di sicurezza come da disposizioni di legge, è necessario prenotare la propria presenza inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso all'evento è consentito esclusivamente ai soggetti prenotati muniti di Green Pass fino al raggiungimento della capienza massima.

È comunque possibile seguire l’evento da remoto collegandosi su piattaforma Teams al seguente link: Fai clic qui per partecipare alla riunione.

Durante l’incontro sarà presentato il nuovo percorso formativo per le competenze trasversali e per l’orientamento, rivolto agli studenti del triennio degli Istituti Secondari Superiori aderenti, che si articolerà in cinque laboratori e un campus che condurranno gli studenti alla scoperta dei nuovi trend digitali attraverso l’allenamento delle digital soft skills necessarie nell’epoca delle connessioni, delle chat, dei social network per attivare comportamenti sociali e relazionali per affrontare la nuova forma di cittadinanza digitale. I workshop offriranno strumenti e informazioni utili per affrontare con consapevolezza la propria scelta formativa e di crescita professionale con uno sguardo nelle professioni del futuro (obiettivi Agenda 2030).

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Novembre 2021 11:55
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account