Mercoledì, 30 Marzo 2022 17:00

Video dell'evento - EMPLOYEE JOURNEY con Roberta Bullo _ secondo appuntamento del PMI ACADEMY

Secondo appuntamento del "PMI ACADEMY - il valore delle persone" con Roberta Bullo - DG ITINERE divisione di UMANA Spa, tenuto il 30 marzo 2022 nella Sala Orofino di Confindustria Chieti Pescara in Via Raiale 110bis, Pescara.

Attrarre e trattenere nuovi collaboratori è un tema centrale per le aziende che cercano talenti e risorse per realizzare le nuove strategie e affrontare i percorsi di change management. In questo contesto, il collaboratore va accompagnato a comprendere la mission, i valori aziendali e le caratteristiche dell’organizzazione in cui sarà inserito, le peculiarità e le opportunità che può perseguire per la propria crescita professionale e lo sviluppo personale.

Quanto più il viaggio del dipendente nell’azienda è stimolante, tanto più ci sarà un miglioramento delle performance  per l’organizzazione stessa.

Se siete interessati ad approfondire questi argomenti, è disponibile il video completo dell'evento: EMPLOYEE JOURNEY - Come accompagnare i collaboratori nel loro viaggio all'interno dell'azienda - YouTube

Il PMI ACADEMY è un itinerario di 4 tappe dedicato alle PERSONE, vero patrimonio dell'azienda. Promosso dal Comitato Piccola Industria e dal Gruppo LE Imprenditrici con il sostegno di UMANA SPA, è un viaggio verso il cuore dell'impresa. Avere le persone giuste al posto giusto è determinante non soltanto per garantirne il buon funzionamento, ma per il successo generale del business.

3° appuntamento il 13 aprile p.v. alle ore 17:00 con MARCO BERTAGNI e MARCO BAROZZI, docenti e consulenti di marketing e commercio internazionale - con DALLO STORYTELLING ALLO STORYSELLING.

Letto 118 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Aprile 2022 10:12
Laura Federicis