Lunedì, 30 Maggio 2022 12:43

DIRETTA EVENTO Biolavoro® e Bioimpresa® - Il lavoro e l'Impresa riconciliati con la vita – 31 maggio 2022

Il 31 maggio prossimo dalle ore 17,45 si terrà l'evento “Biolavoro® e Bioimpresa® - Il lavoro e l'Impresa riconciliati con la vita” rivolto ai componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara presso l’Agriturismo Campoletizia, in Contrada Elcine a Miglianico (CH).

Per seguire i lavori da remoto, ecco il collegamento su piattaforma zoom:

Numero di riferimento per il servizio di diretta zoom: Mariangela Finamore +39 339 352 2658

_______________

L’incontro, della durata di circa due ore, ha l‘obiettivo di far conoscere i principi del Biolavoro®, inteso come energia generatrice di valore esistenziale, sociale ed economico, e come attuarli nella realtà lavorativa.

Di seguito il programma:

Il Manifesto del Biolavoro® e della Bioimpresa®
Teoria e applicazioni
Alberto Peretti - Coordinatore Comitato Tecnico Scientifico Impresa21, fondatore Genius Faber e Scuola di Spiritualità Attiva

Il Biolavoro® come leva competitiva
Massimo Cavaliere - AD SunCity

Bioimprese e Sviluppo Territoriale
Giancarlo Turati - AD Fasternet

In allegato la locandina.

Letto 124 volte Ultima modifica il Lunedì, 30 Maggio 2022 16:31
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,