Lunedì, 10 Settembre 2012 12:51

Premio Innovazione Amica dell'Ambiente -Edizione 2012

Il bando dell'edizione 2012 del Premio Innovazione Amica dell'Ambiente, promosso da Legambiente in partnership con Confindustria, è stato pubblicato sul sito www.premio
innovazione.legambiente.org
, attraverso il quale è possibile aderire al Premio.

Come già evidenziato, quest'anno il bando, dal titolo “INNOVAZIONI INTELLIGENTI. La forza dei territori con le imprese e i cittadini“, vuole essere una lente sulle città che si “ripensano”, laboratori capaci di integrare anche attraverso le reti intelligenti tradizione e innovazione, rispetto del territorio e nuove tecnologie, dove i cittadini, le imprese e i governi locali sono “sensori” consapevoli e protagonisti attivi del cambiamento.

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu