Mercoledì, 10 Giugno 2015 00:00

Seminario sulla nuova classificazione dei rifiuti CCIAA 23 Giugno 2015; registrazione on line

Facciamo riferimento e seguito alle nostre precedenti informative sull'argomento in oggetto, per ricordare alle imprese associate che sono in corso le registrazioni on line al seminario in oggetto.
Il programma dell'evento, la procedura di registrazione e di pagamento del contributo alla spesa, pari a 25 euro + IVA,, sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Pescara sulla pagina Formazione al seguente link: http://www.pe.camcom.it/pagina594_formazione.html

Considerata l'importanza dell'argomento trattato che, dal 1 Giugno scorso vede le imprese impegnate in una complessa ricodifica dei rifiuti, basata su nuove disposizioni comunitarie e, nell'impossibilità di organizzare , a breve un'altra giornata informativa sulla stessa materia, invitiamo le imprese associate interessate, a procedere all'iscrizione nel più breve tempo possibile; qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti (80), l'evento rischia di essere cancellato.
Alcune associate hanno lamentato che il sistema di registrazione non è immediato, in quanto il format per l'acquisto del ticket per l'accesso al seminario, ai fini del perfezionamento della procedura di iscrizione, richiede i dati del pagamento e questo sposta in avanti le tempistiche;
Dalla CCIAA di Pescara ci comunicano che, ai fini della registrazione, non è necessario inserire il codice di pagamento; dopo aver effettuato il versamento, si può procedere alla registrazione on line indicando, in entrambi i campi riservati all'annotazione dei dati delle ricevute di pagamento, "pagamento effettuato in attesa di perfezionamento" ; la ricevuta di pagamento può essere consegnata al tavolo di registrazione nella mattinata del 23 giugno p.v.

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Giugno 2015 17:05
Raffaella Di Mario