Martedì, 19 Settembre 2017 16:38

Segnalazione evento Ambiente - Tracciabilità cartacea dei rifiuti - CCIAA Pescara 21 Settembre 2017

L'Agenzia per lo Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pescara, in collaborazione con l'Azienda Speciale della Camera di Commercio dell'Aquila, Ecocerved e con la stessa Camera di Commercio di Pescara, dedica una giornata di approfondimento alle tematiche di gestione dei rifiuti speciali, con particolare riferimento alla compilazione del formulario di trasporto e alla tenuta del Registro di carico e scarico rifiuti, sia nella versione cartacea che telematica, per i soggetti obbligati all'iscrizione al Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti, meglio noto come SISTRI.
Il corso è gratuito e si terrà presso la Camera di Commercio di Pescara il 21 Settembre p.v.
L'evento si articolerà in due sessioni uguali:l'impresa potrà scegliere se partecipare la mattina o il pomeriggio.
Maggiori informazioni sul sito web della Camera di Commercio di Pescara
Si allega la locandina dell'evento.

Ultima modifica il Martedì, 19 Settembre 2017 16:46
Raffaella Di Mario

Agevolazioni, Finanziamenti Ambiente
Segreteria Sezione Ambiente