Sabato, 30 Settembre 2017 11:09

Albo Gestori Rifiuti Trasporto transfrontaliero rifiuti termine iscrizione 30 Settembre 2017

Facciamo riferimento e seguito alle nostre precedenti comunicazioni sull'argomento in oggetto (circc del 16 maggio e 1 marzo 2017), per ricordare alle imprese associate interessate che, con Deliberazione n 5 del 2 Maggio 2017, l'Albo Nazionale Gestori Ambientali, ha prorogato il termine (già fissato al 15 Maggio 2017 dalla Delibera n 1 del 23 Gennaio 2017) per la presentazione della domanda di iscrizione alla categoria 6, relativa al solo esercizio del trasporto transfrontaliero dei rifiuti sul territorio italiano, come disposto dall'art. 8 del nuovo regolamento dell'Albo (approvato con DM 120/2014).
Per effetto della proroga, le imprese in possesso della ricevuta di iscrizione rilasciata ai sensi delle delibere 3 del 22 Dicembre 2010 e 1 del 16 Gennaio 2012, devono presentare la domanda di iscrizione alla sezione regionale o provinciale dell'Albo entro il 30 Settembre 2017.
Inizialmente, con Deliberazione dell'Albo Gestori 3 del 13 luglio 2016, tale termine era stato fissato al 13 Febbraio 2017.
Le imprese continuano ad esercitare la propria attività sulla base dei titoli rilasciati i sensi delle delibere sopra citate del 2010 e 2012, fino alla notifica del provvedimento di iscrizione, rilasciato dietro presentazione della reiterata istanza di iscrizione entro il 30 Settembre 2017.

Ultima modifica il Giovedì, 28 Settembre 2017 14:10
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede legale di Pescara, Segreteria Generale, Amministrativa, Segreteria Area Education

Telefono: 085 432551 - 320 3561831