Attivazione “CRM” Confindustria Chieti Pescara

www.confindustriachpe.itSe non leggi correttamente questa e-mail puoi vederla online
COMUNICATO del
01 Marzo 2021

Notizie dalla tua associazione

Sei interessato alle novità del settore Organizzazione? Le trovi tutte a portata di click sul nostro portale . Accedi »

Attivazione “CRM” Confindustria Chieti Pescara

Organizzazione - 01-03-2021

Gentili Associati,
Confindustria Chieti Pescara, nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti sia in termini di efficienza che di efficacia, al fine di garantire una sempre maggior soddisfazione delle Associate, ha recentemente sviluppato e adottato un sistema di “CRM" ovvero “Customer Relationship Management”.

Il sistema CRM, oltre ad innovare tecnologicamente la gestione e la raccolta delle informazioni, rappresenta per la nostra organizzazione una vera e propria strategia di “Politica Associativa” incentrata sulle Aziende che permette di gestirne la relazione nel tempo e fidelizzarle.

Il nuovo gestionale realizzato a titolo gratuito da primaria azienda del settore ed associata al nostro sistema, dopo una prima fase sperimentale risulta essere a tutti gli effetti pienamente operativo dal 1° ottobre dello scorso anno.

L’introduzione del sistema CRM nelle nostre già consolidate procedure ci consentirà quindi di tracciare tutti i servizi erogati, monitorare e migliorare tempi e qualità delle prestazioni, valutare i carichi di lavoro dal punto di vista dell’organizzazione interna nonché condividere le informazioni tra le varie aree e funzionari per rendere più efficace l’attività di coinvolgimento dell’Associata.

In ordine ai servizi offerti la piattaforma ci consentirà di verificare tempi e modalità di risposta alle vostre richieste di assistenza e monitorare costantemente le richieste da evadere, mentre in ordine alla rappresentanza ci consentirà di rilevare tutte le iniziative strategiche, i progetti speciali ed ogni rapporto con Stakeholder in termini di intensità, di obiettivi collettivi ed aziendali raggiunti, di fidelizzazione e di molto altro ancora.

I report invece ci consentiranno di monitorare il team performance management avendo la possibilità di ottenere in tempo reale tutti i ticket e tutte le attività suddivisi per periodo di riferimento, per area, per utenti, ivi inclusi i grafici per ciascun report che danno una lettura immediata di quanto da noi prodotto in termini di servizi, di rappresentanza e di progettualità.

Certi dell’apprezzamento che riserverete a questa nostra iniziativa, l’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Luigi Di Giosaffatte

Leggi tutto
 



 
 
Allegati
20210226_org_504_u_dir_mr_attivazione_crm_aziende_confindustria_ch_pe.pdf
Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account