Alitalia, tariffe scontate per i Soci Confindustria

www.confindustriachpe.itSe non leggi correttamente questa e-mail puoi vederla online
COMUNICATO del
08 Marzo 2017

Notizie dalla tua associazione

Convenzione Confindustria Alitalia, servizi e tariffe dedicate ai soci 

Organizzazione - 08-03-2017


LA CONVENZIONE
ALITALIA BUSINESS CONNECT
Per tutte le piccole e medie imprese nasce BusinessConnect, l'iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.

Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l'azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.

10 MIGLIA PER OGNI EURO SPESO
Con la promozione di lancio, fino al 31 marzo, l'azienda guadagnerà 10 miglia per ogni euro speso in biglietti aerei, ben 3 miglia in più rispetto all'offerta base (7 miglia per ogni euro speso).
ALITALIA BUSINESSCONNECT PREMIA IN TANTI MODI
Le miglia potranno essere utilizzate per:
-richiedere uno o più biglietti premio sui voli operati da Alitalia o dai suoi principali partner aerei;
-ottenere un biglietto aereo per il prossimo viaggio pagandolo con le miglia o con un mix di miglia e denaro grazie al nuovo servizio Cash&Miles;
-scegliere uno dei tanti premi e servizi del ricco catalogo del MilleMiglia Gallery;
-richiedere un posto extra comfort, l'upgrade ad una classe di viaggio superiore, l'extra bagaglio, l'accesso alle nostre lounge Casa Alitalia e tanto altro ancora.
Iscriversi a BusinessConnect è completamente gratuito, molto semplice e si può fare direttamente online

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
Per chi è già iscritto o per chi si iscrive ad Alitalia Business Connect , Alitalia offre due importanti vantaggi :
Carnet Italia: OFFERTA ESCLUSIVA 12 biglietti al costo di 1089 tutto incluso invece di 1188 euro con un risparmio di 99 euro
Tariffe dedicate: per tutti i dipendenti delle aziende iscritte ad Alitalia Business Connect ed associate a Confindustria Alitalia offre uno sconto immediato dell'8% su tutte le destinazioni operate da Alitalia sia sul domestico che sull'internazionale, sconto valido su tutte le classi escluse le promozionali e le tariffe light.

I biglietti scontati possono essere acquistati entro il 30 aprile per volare entro il 30 giugno 2017. I biglietti non possono essere volati dal 13 al 17 aprile 2017.

Ulteriori informazioni e dettagli in allegato.

Ricordiamo che per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che può essere richiesto via email scrivendo a: l.federicis@confindustriachpe.it




 
 
Allegati
alitalia2017.pdf
Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account