Attività & Servizi

E' attiva la Convenzione con P&F società di consulenza e di servizi alle imprese in marketing e comunicazione, internazionalizzazione, supporto all'innovazione e formazione.
La mission è quella di aiutare l'impresa a sfruttare il proprio potenziale e ad accrescere costantemente le proprie competenze per rimanere competitivo su un mercato che corre sempre più veloce verso innovatività e diversificazione.
P&F lavora per supportare imprese e territori offrendo servizi e soluzioni per una crescita sostenibile.
Il cuore della attività è la fornitura di consulenza e di servizi ad enti, imprese ed associazioni che intendono dare al proprio lavoro un respiro europeo e la possibilità di usufruire delle risorse messe a disposizione dall'Unione Europea.

Ricordiamo che per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni, è necessario presentare il certificato associativo che può essere richiesto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROGETTAZIONE, SUPPORTO ALL’INNOVAZIONE, DIGITAL TRANSFORMATION

• Formazione nel PCM; supporto e capacity building progettazione comunitaria e programmi comunitari di finanziamento e nella digital transformation.
  • Supporto alla predisposizione di progetti di innovazione.
  • Supporto alla creazione di start-up (procedura amministrativa e legale).
  • Supporto alla trasformazione digitale

MEPA – Public Procurement Regional Portals

• Iscrizione al portale acquisti della PA e ottenimento abilitazione; aggiornamento profilo e iscrizione alle nuove categorie di servizi; monitoraggio RDO; compilazione aggiornamento catalogo; compilazione risposte alle RDO – richieste di offerta – monitoraggio ODA.
  • Supporto alle aziende nelle complesse procedure di registrazione al servizio AVCPASS gestito dall’ANAC e successivamente nella generazione del PASSOE.
  • Servizio avvalimenti.
  • Formazione in ambito MePa.
  • Iscrizione piattaforme regionali per il public procurement
  • Ricerca gare pubbliche nei portali locali delle singole PA non presenti in MEPA

INTERNAZIONALIZZAZIONE

• Servizi di TEM
  • Pianificazione commerciale
  • Revisione business plan
  • Formazione TEM.

COMMUNICATION&DIGITAL MARKETING

• Supporto all’attuazione di strategie di traction.
  • Servizi di web reputation: supporto alla protezione della propria reputazione online (cancellazione dei contenuti falsi e diffamanti che danneggiano l’immagine aziendale sul web [foto, dati, link, articoli …da social, siti ecc.).

EUROPROGETTAZIONE E FINANZA AGEVOLATA

• La società offre supporto al finanziamento di tutti i servizi di cui sopra, inoltre supporta con la finanza agevolata e i relativivi strumenti agevolativi i progetti di sviluppo aziendale e di ricerca ed innovazione
  • Supporto all’attuazione di strategie di traction.

Per le attività sopra elencate, a seconda dell’intervento concordato con l’impresa, la P&F Technology si avvarrà di tre tipologie di professionalità con i seguenti costi giornalieri:

• Junior Project Manager, tariffa giornaliera 150,00 €
  • Middle Project Manager, tariffa giornaliera 250,00 €
  • Senior Project Manager, tariffa giornaliera 400,00 €

Per le Imprese associate a CONFINDUSTRIA CHIETI – PESCARA la P&F Technology propone:

• N°1 servizio totalmente gratuito (a scelta tra quelli in elenco) a fronte di un contratto di collaborazione professionale tra l’impresa e la P&F Technology per l’espletamento di almeno 2 servizi di consulenza e supporto.
  • Sconto del 20% sulle tariffe giornaliere per attività di consulenza e supporto sui servizi in elenco (dal 3°servizio in poi).

I costi totali dei servizi saranno concordati con l’impresa sulla base delle giornate uomo e professionalità da impiegare da parte della P&F Technology.

In allegato il listino completo.

Per ogni ulteriore informazione:

Dr. Angelo de Luca
Amministratore P&F Group - tel 085 21 24 545 - Mob. +39  335 5994 509

P&F TECHNOLOGY Srl – PROJECT AND FINANCING GROUP
Servizio Clienti – www.pefgroup.com

In Confindustria:

In Confindustria:

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Listino prezzi 2020_Confindustria PeF technology.pdf)Listino prezzi 2020_Confindustria PeF technology.pdf193 kB