Attività & Servizi

Coprai Training si occupa di consulenza e gestione strategica degli strumenti per rendere l'azienda ancora più competitiva, più digitale e interconnessa, più inclusiva e attenta alla sostenibilità, quali:

• Consulenza accesso al Credito d’imposta Transizione 4.0
    ● Consulenza accesso al Credito d’imposta Ricerca & Sviluppo
    ● Consulenza accesso al nuovo Fondo Impresa Femminile
    ● Consulenza Resto al Sud
    ● Consulenza Investimenti in beni strumentali
    ● Consulenza Digital Transformation
    ● Consulenza accesso al Credito d’imposta Formazione 4.0
    ● Consulenza accesso alle misure per il sostegno alla liquidità delle Imprese
    ● Consulenza accesso al Fondo di Garanzia per le PMI
    ● Consulenza accesso “Bonus Pubblicità”
    ● Consulenza accesso al Credito d’imposta per l’adeguamento dell’ambiente di
    lavoro

Un pacchetto “all inclusive” grazie alle competenze e know-how interno all’Azienda:
collaboratori e Innovation Manager sono al tuo fianco per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di crescita.
Il pacchetto “all inclusive” comprende i seguenti servizi:
● Studio di fattibilità e verifica dei requisiti di accesso
● Progettazione e definizione del progetto d’investimento
● Coordinamento e raccolta informazioni per stesura domanda
● Organizzazione e Gestione amministrativa ai fini di rendiconto
● Predisposizione delle pratiche burocratiche e gestione rapporto con l’Ente erogante

Vantaggi & Sconti

Alle Aziende associate a Confindustria Chieti Pescara è riservato il 5% di sconto su tutte le attività.

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

Coprai Training Srl - +39 085 412961  www.copraitraining.it