Attività & Servizi

Coprai Training si occupa di consulenza e gestione strategica degli strumenti del “Piano Transizione 4.0” quali: Ricerca & Sviluppo, Investimenti in beni strumentali, Digital Transformation e Formazione Impresa 4.0 per rendere l'azienda ancora più competitiva, più digitale e interconnessa, più inclusiva e attenta alla sostenibilità.

Vantaggi & Sconti

Un pacchetto “all inclusive” grazie alle competenze e know-how interno all’Azienda: collaboratori e Innovation Manager al fianco delle imprese per il raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Alle Aziende associate a Confindustria Chieti Pescara è riservato il 15% di sconto su tutte le attività.

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

In Confindustria: