Da "Il sole 24 ore"

E' attiva anche per il 2022 la convenzione con la società RAMSES GROUP , che offre consulenza e professionalità per l’accesso alla Finanza Agevolata, per favorire l’innovazione aziendale, lo sviluppo di progetti, la realizzazione di nuovi investimenti – ha sede principale a Pescara, in Via G.Parini. RAMSES GROUP è assicurata per la responsabilità civile contro i rischi professionali, così come tutti i professionisti collaboratori della stessa.

Attività & Servizi

RAMSES GROUP offre:  

- Colloquio con le Aziende iscritte alla Confindustria Chieti Pescara che abbiano manifestato l’interesse ai servizi specialistici di consulenza nei campi della Finanza Agevolata. (servizio gratuito);
- Offerta chiavi in mano per accedere a contributi e/o incentivi finanziari e/o fiscali proprio della Finanza Agevolata.
Il servizio viene espletato mediante l’effettuazione di attività di consulenza dedicata al settore della Finanza Agevolata. In particolare viene effettuato l’affiancamento dell’impresa in tutte le fasi dell’iter per l’accesso ai fondi stanziati dagli organi competenti in materia di leggi agevolative.
Le forme più comuni di incentivo sono rappresentate da contributi a fondi perduto, bonus fiscali e finanziamenti a tasso agevolato.
Il servizio ha inizio con una valutazione e affiancamento , studio fattibilità preliminare dell’investimento che l’azienda intende sostenere individuando lo strumento agevolativo più idoneo e vantaggioso. (servizio gratuito)
Dopo questo primo check, l’attività prosegue con la raccolta delle informazioni e dei documenti, la redazione e la presentazione della domanda di agevolazione al soggetto valutatore, gestione del rapporto con l’ente preposto durante l’iter valutativo, predisposizione della documentazione necessaria all’erogazione dell’incentivo, assistenza per eventuali visite ispettive da parte degli Enti interessati o di qualsiasi altro soggetto deputato al controllo.
Il servizio si conclude con il buon esito della pratica e per buon esito s’intende la sottoscrizione del contratto per la concessione delle agevolazioni e l’atto di accredito del contributo sul conto corrente dell’azienda committente o altre modalità di accredito.
- Predisposizione se necessario di perizia giurata;

Vantaggi & Sconti

Alle aziende associate a Confindustria Chieti Pescara, per i servizi evidenziati (tranne quelli gratuiti) viene riservato un trattamento di favore che si quantifica nel 15% in meno in meno rispetto ai prezzi praticati alla generalità della clientela .

Per i soli bandi a progetto è previsto un rimborso spese iniziale forfettario minimo (predisposizione e scrittura del progetto, realizzazione di tutta la documentazione a supporto redazione business plan, analisi di mercato, e tutto quanto previsto dal bando) da quantificare in base alla complessità del bando stesso, all’atto della sua presentazione all’ente preposto.

In azienda:

Dott. Alfredo Castiglione 
Presidente RAMSES GROUP
cell 335 7141926 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 

www.ramsesgroup.it

 In Confindustria:
Laura Federicis – lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 085-4325543

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni


Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account