Attività & Servizi

pacchetto di finanziamenti modulati sulle diverse esigenze aziendali e condizioni vantaggiose per tutte le operazioni di finanziamento, dalle esigenze di smobilizzo dei crediti all'incremento del capitale circolante, utilizzabili sia per programmi di investimento che di sviluppo di nuovi mercati.

Vantaggi & Sconti

A titolo di esempio, grazie all'accordo con BPER Banca gli imprenditori associati a Confindustria Chieti Pescara potranno beneficiare di condizioni vantaggiose per:
• Finanziamenti a favore delle Imprese Esportatrici "Special Export";
• Finanziamenti con garanzia del Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI) "Innovfin PMI";
• Prestiti aziendali a favore di imprese di elevato standing "LEB B/T";
• Finanziamenti "Fin Sabatini";
• Mutui con fondi della Banca Europea per gli Investimenti (B.E.I.);
• Finanziamenti per progetti di Internazionalizzazione garantito da SACE – FINPROGEX SACE;
• Finanziamenti assistiti da garanzia diretta del Fondo Centrale di Garanzia per le PMI (MCC);
• Finanziamenti destinati alla realizzazione di impianti fotovoltaici e di impianti per la produzione di energia elettrica da altre fonti alternative.

È prevista inoltre consulenza specifica per l'internazionalizzazione e per le operazioni straordinarie di Impresa.

In Confindustria:

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu