Attività & Servizi

L'HOTEL PARCO PAGLIA è un'elegante struttura a quattro stelle di nuova realizzazione nel cuore dell'area industriale della Val Pescara a Chieti Scalo. Dispone di 86 comode Camere e 2 spaziose Suite tutte progettate ponendo la massima attenzione alla funzionalità tecnologica e ad un gusto raffinato di modernità.

Inoltre Il Best Western Hotel Parco Paglia offre alla propria clientela Business la possibilità di riunioni e meeting nell'ampia Sala Congressi modulabile da 10 a 180 posti.

Vantaggi & Sconti

La convenzione per i soci Confindustria offre tariffe preferenziali per trattamenti di pernottamento e ricca prima colazione con servizio di American Buffet Breakfast

Per usufruire dello sconto in convenzione CONFINDUSTRIA è necessario prenotare direttamente in Hotel:

In azienda:

Ricordiamo che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni è indispensabile il certificato associativo che potrete richiedere scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu