Attività & Servizi

Ci Pensiamo Noi srl si pone l'obiettivo di tutelare i viaggiatori vittime di problemi legati al loro volo; in particolare si occupa del disbrigo di pratiche legate ai disservizi subiti dai passeggeri a causa del comportamento delle compagnie aeree e dei tour operator.

Si occupa di seguire l'intero iter relativo alla richiesta del risarcimento nei confronti delle compagnie aeree, sgravando il cliente da ogni tipo di incombenza organizzativa, economica e gestionale. Il parere sulla eventuale fattibilità della pratica è totalmente gratuito.

Ci sono una moltitudine di fattori positivi per l'azienda, sia in termini di gratificazione dei dipendenti, sia in termini puramente economici, ovvero:
Innanzitutto, per quanto concerne il profilo del rapporto con i dipendenti, si offrirebbe loro un benefit, si garantirebbe ai dipendenti delle aziende associate una consulenza gratuita di una società specializzata nel diritto dei passeggeri, dunque il dipendente si sentirà tutelato al 100% dall'azienda, anche durante le trasferte.
In secondo luogo, ci sarebbe un grosso guadagno sotto il profilo economico, infatti, nei casi che ci occupano, la Ci Pensiamo Noi srl avvierà la pratica contro la compagnia per ottenere il rimborso del costo del biglietto.
A questo punto è ben comprensibile il guadagno per le aziende associate, sia in termini di Benefit per i dipendenti che in termini prettamente economici e di recupero delle somme sborsate per l'acquisto dei titoli di viaggio, voce importante del budget "spese" di un'azienda.
Ci sono 6 fattispecie di tipologie di servizi, ovvero volo cancellato, volo in ritardo di almeno tre ore, overbooking, bagaglio smarrito/danneggiato e rimborso tasse aeroportuali.
Il servizio si pagherà solo se effettivamente si riceve il risarcimento, e solo dopo averlo incassato, in caso contrario nulla sarà dovuto.

La convenzione si applica ai titolari e dipendenti delle imprese associate a Confindustria Chieti Pescara.

Vantaggi & Sconti

In convenzione con la Confindustria Chieti Pescara si applicheranno le seguenti tariffe agevolate, 15% (nel caso di chiusura stragiudiziale) 40% (nel caso in cui venga notificata una citazione, ovvero procedimento giudiziale).
N.B. Le percentuali rappresentano la trattenuta applicata dalla Ci Pensiamo Noi srl sul risarcimento ottenuto dal passeggero in caso di esito favorevole della pratica.

I Servizi oggetto dell'accordo e le relative tariffe in convenzione per gli Associati di Confindustria Chieti Pescara sono allegati alla presente.

In Azienda:

Ci pensiamo noi Srl

Tel. 085.7950343 / 392.9768895
Via Monviso n.9
MONTESILVANO (PE) - 65015

In Confindustria:

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (brochure 10x15 FRONTE.pdf)brochure 10x15 FRONTE.pdf1907 kB
Scarica questo file (brochure 10x15 RETRO.pdf)brochure 10x15 RETRO.pdf932 kB

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu