Attività & Servizi

E' attiva la convenzione per i Soci Confindustria Chieti Pescara con LA DOLCE VITA.

La Dolce Vita S.a.s. edita la rivista cartacea è online La Dolce Vita 4.0 che approfondisce temi economici, manageriali, di stili e tendenze, moda, make up, lusso e design, medicina, viaggi ed enogastronomia. Il magazine cartaceo è presente dal 1998 in tutte le edicole del territorio abruzzese. La divulgazione non avviene solo attraverso la vendita nelle edicole, perché spediamo gratuitamente le riviste a tutte le aziende abruzzesi e alle eccellenze nazionali, siamo presenti nel circuito nazionale della ristorazione stellata, nei bar e nei bistrot più cool di tutta Italia, nelle catene alberghiere italiane più note e nelle lounge degli aeroporti italiani, compreso ovviamente l'Aeroporto d'Abruzzo, nelle sale dei gate di imbarco.
La rivista cartacea viene inoltre spedita ad una mailing list costantemente aggiornata che comprende professionisti, studi medici, opinion leader, banche, associazioni di categoria e Istituzioni.
La rivista cartacea viene distribuita gratuitamente sulle spiagge abruzzesi nei mesi estivi.

Vantaggi & Sconti

La tariffa in convenzione per gli associati prevede uno sconto del 20% per i servizi di comunicazione e divulgazione sul magazine cartaceo e online.
I Servizi oggetto dell'accordo e le relative tariffe in convenzione per gli Associati di Confindustria Chieti Pescara sono parte allegata e imprescindibile alla presente e riguardano uno sconto del 20% (allegato).

In azienda:

Simona Nepa cell. 3428854362

In Confindustria:

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu