Categoria: Servizi

Bentley SOA

 
Attività & Servizi

Come noto, al fine di poter eseguire lavori pubblici, sia direttamente che in subappalto, le imprese devono possedere una specifica qualificazione tecnico-economica. Per l’esecuzione di lavori di importo superiore a 150.000 € tale qualificazione deve essere attestata dalle SOA (Società Organismo di Attestazione) seguendo procedure e disposizioni regolate dalle norme del codice dei contratti pubblici.

La Bentley SOA è uno dei principali organismi autorizzato al rilascio dell’attestazione SOA che opera su tutto il territorio nazionale.

È una società che opera anche nel nostro territorio dal 2000 e che grazie alla competenza ed affidabilità offerte alle imprese, con un servizio altamente specialistico, oggi rappresenta una delle principali SOA nel quadro nazionale.

Vantaggi 

Possibilità di un incontro con esperti del settore presso gli uffici associativi di Via Raiale 110 bis per rinnovo od integrazione della qualificazione aziendale, ai fini dell’ottenimento dell’attestato SOA necessario per la partecipazione ed esecuzione di lavori pubblici e privati (che utilizzino fondi pubblici).

Tra le aziende iscritte a Confindustria Chieti Pescara vi sono molte imprese, edili, metalmeccaniche ed impiantistiche, che hanno la necessità di essere qualificate. La qualificazione delle imprese ed il rilascio delle attestazioni comportano diverse procedure di verifica da parte della SOA. Per tale attività la normativa sui lavori pubblici ha anche stabilito tariffe precise e non derogabili che le SOA devono rispettare nel rilascio delle attestazioni.

In tale contesto comunque concorrenziale tra le varie società di attestazione prevale e distingue la competenza, procedure chiare e semplici, la disponibilità.

Ricordiamo che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni Confindustria è indispensabile esibire il certificato associativo che potrete richiedere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni

Ing. Gabriele Iampieri, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rag. Maurizio Rossetti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account