Attività & Servizi

Publi Eco è impegnata da più di 60 anni, con successo, nella produzione, allestimento e gestione di impiantistica pubblicitaria per esterno su un totale di 3.500km di strade nel Centro Italia, dedicando particolare attenzione alla cartellonistica stradale e agli arredi Urbani.

Vantaggi & Sconti

Grazie alla convenzione appena siglata tra Confindustria Chieti Pescara e Publi Eco, le aziende associate possono adeguare gli ambienti di lavoro con gli elementi di segnalazione visiva Covid-19.

Publi Eco Srl è attiva - dal marzo 2020 - nella produzione e commercializzazione di elementi di segnalazione visiva per COVID-19, anche personalizzabili con Pubblicità aziendale, utili a rigenerare ed ottimizzare nuovamente la logistica degli spazi e delle aree adibite al personale e alla clientela.

• Listino riservato ai soci Confindustria, allegato

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In azienda

Publi Eco srl
Tel.: +39 085 4491113
Fax: +39 085 4457035