È attiva per il 2021 la convenzione tra Confindustria Chieti Pescara e RADIO ISAV SRLS.

Chi: Radio Isav è una web radio nata per favorire l’inclusione sociale dei malati allettati e per fornire un servizio pubblico d’informazione. Adatta a tutti i tipi di ascoltatori destina tutti gli utili della propria attività all’associazione ISAV (Io Sono Ancora Vivo) per incrementare la quantità e la qualità dei servizi erogati in favore dei malati di Sla Abruzzesi.

I vantaggi:

Radio Isav Srls offre ai Soci di Confindustria Chieti Pescara uno sconto del 30% sui seguenti servizi pubblicitari:
- Spot radiofonici;
- Interviste in diretta;
- Podcast;
- Pubblicazione logo sul sito della radio;
- Pubblicazione logo su tutti gli eventi organizzati dall’associazione ISAV e Radio Isav.

Lorenzo D’Andrea
Tel. 389 0356988;

In Confindustria:

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria?  Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni