E' attiva per il 2023 la Convenzione a favore degli associati di Confindustria Chieti Pescara con Diskover Srl per il servizio di Intelligenza Artificiale per il Manufacturing e il Digital Marketing.

Chi: Diskover, azienda associata a Confindustria Chieti Pescara, è una startup innovativa che nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’innovazione nella data science e nell’intelligenza artificiale, fornendo soluzioni avanzate e su misura per le imprese e le organizzazioni di tutto il mondo.

Che cosa offre:

• DATA SCIENCE tramite piattaforma Rewind studiata per le aziende manifatturiere e in grado di migliorare la performance degli impianti industriali ;
  • DIGITAL MARKETING per:
    * gestione completa dei social,
    * campagne web,
    * sviluppo web ed e-commerce.

Vantaggi & Sconti:

Per le Imprese associate a CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA propone:

• come servizio DATA SCIENCE - AI Xperience con Diskover: test personalizzato, rivolto ad imprese che possiedono impianti di produzione industriale, per scoprire i benefici dell’intelligenza artificiale sui propri impianti. Un nuovo modo di utilizzare i dati degli impianti andando oltre gli attuali sistemi MES. Diverse aziende come Fameccanica, Honda, Sevel, Texol hanno testato con successo la piattaforma Rewind e si sono interessate al sistema.
    Il costo simbolico del test personalizzato esclusivamente per gli associati è di € 1000 e comprende:
    - Briefing di processo sugli impianti
    - Definizione attuali protocolli di acquisizione dati
    - Test Rewind
    - Road map.
  • Come Servizio di DIGITAL MARKETING per aziende B2B e B2C - Check-up gratuito e messa in condizione di capire come strutturare una strategia personalizzata di lead acquisition in ambito B2B e B2C utilizzando le più moderne tecniche di digital marketing e social media strategist per una gestione professionale del Funnel Marketing.

Per ogni ulteriore informazione:

In Azienda:
Riccardo Di Nisio
Mobile: +39 393 9953063

In Confindustria:
Laura Federicis

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu