E' attiva per il 2023 la Convenzione a favore degli associati di Confindustria Chieti Pescara con Istituto Acustico Maico.
Chi: Da più di 60 anni, l’Istituto Acustico MAICO affianca i medici nella cura e nella prevenzione delle patologie uditive, con più di 30 Centri Acustici e oltre 500 Punti Assistenza all’avanguardia in cui operano professionisti sanitari certificati e tecnici audioprotesisti.
Cosa facciamo: I tecnici audioprotesisti MAICO sono a disposizione per garantire consulenza, assistenza e supporto in tutte le fasi del percorso di riabilitazione uditiva, anche al fianco dei Medici Specialisti. Con l’Istituto Acustico MAICO potrai ritrovare il piacere di ascoltare, e riscoprirai la gioia di una vita piena e attiva.
Ecco tutti i servizi:
Professionisti sanitari
I Tecnici Audioprotesisti sono professionisti sanitari, sempre a disposizione, laureati e iscritti all’Albo professionale. Insieme ai medici di medicina generale e agli specialisti otorinolaringoiatri sono attori fondamentali nel percorso di riabilitazione uditiva.
Misurazione gratuita dell’udito
Un test veloce e indolore fondamentale per verificare la capacità uditiva, da fare periodicamente e ad ogni età.
Prova gratuita dei migliori apparecchi acustici
Per valutare la reale efficacia di una soluzione acustica settata su ogni specifica esigenza.
.Centri Acustici ANA
I Centri Acustici MAICO sono riconosciuti dall’ANA e da Federsalute, e dispongono di attrezzature all’avanguardia, anche per i bambini.
Centro acufeni
Gli acufeni sono un disturbo molto fastidioso. Con la consulenza dei Professionisti dell’Udito MAICO è possibile affrontarli al meglio.
Vantaggi & Sconti:
- Controllo gratuito dell’udito
- Consulenza gratuita approfondita con un Tecnico Audioprotesista
- Sconto dedicato del 10% sull’eventuale acquisto di protesi acustiche
I servizi offerti sono rivolti a tutti i dipendenti (e ai familiari) delle aziende associate a Confindustria Chieti Pescara.
Per ogni ulteriore informazione:
In Azienda:
Vincenzo De Fanis
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero Verde: 800 030407