Da "Il sole 24 ore"
Credito, Finanza e Fisco

Credito e finanza

Punto di incontro fra le aziende associate ed i potenziali clienti per le opportunità nei campi del credito, della finanza e del fisco. Potrai individuare l'offerta più adatta per le tue esigenze, richiedere informazioni e consulenze, tenerti informato.

ELITE presenta oggi 25 nuove società italiane, superando le 1.130 aziende all'interno del network di cui 700 in Italia • ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose • La community internazionale di ELITE raggiunge quota 1.134 aziende, di cui 700 italiane, per…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Catena sul tema: concordato preventivo liquidatorio introdotto nell'art. 84 del nuovo codice della crisi.
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Catena sul tema: Torna il bando ISI Inail: più di 9 milioni di euro a fondo perduto stanziati per l'Abruzzo.
Come già reso noto la prossima finestra per l'accesso al programma Elite di Borsa Italiana è prevista nei giorni 17 e 18 aprile pp.vv., con sessioni formative che si terranno presso la sede di Borsa Italiana in Milano. Le aziende interessate a cogliere l'opportunità possono presentare domanda non oltre il 5 aprile p.v. previo contatto con il nostro desk all'indirizzo…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: Novità in punto di misure cautelari: l'operatività dell'A.E. e della G.D.F.
Confindustria Chieti Pescara nuovamente tra le eccellenze nazionali del Sistema:il nostro Elite Desk premiato oggi a Milano come "Best Performer Desk 2018" del programma nazionale @_ELITEGroup_ di @BorsaItalianaIT. ELITE è il Programma di Borsa Italiana per la formazione e il tutoring delle imprese che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale.Il Programma - sostenuto da #Confindustria sin dal…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: Principio di inerenza: gli ultimi orientamenti giurisprudenziali rilevanti.
COMUNICATO STAMPA PROGETTARE IL FUTURO:"PROMUOVERE UNA NUOVA CULTURA D'IMPRESAPER UNA CRESCITA SOSTENIBILE" INTESA SANPAOLO E CONFINDUSTRIAPOTENZIANO L'ACCORDO 2016-2019 1,6 MILIARDI PER LE IMPRESE DELL'ABRUZZO• Focus su formazione, passaggio generazionale, filiere e sostenibilità• A regime il sistema qualitativo del rating di credito• Competitività e trasformazione digitale delle imprese Atessa (Chieti), 5 marzo 2019 – È stato presentato questo pomeriggio presso la…
Martedì 5 marzo 2019, ore 15.00 presso l'azienda VALAGRO (Via Cagliari, 1 – Atessa) si terrà la presentazione dell'Addemdum all'Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria. Con questa iniziativa "PROGETTARE IL FUTURO - Promuovere una nuova cultura d'impresa per una crescita sostenibile" puntando su capitale umano, organizzazione aziendale, innovazione e sulla diffusione di una nuova cultura d'impresa. Perché mai come oggi, crescere…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Catena sul tema: Beni strumentali: la loro estromissione solo per gli imprenditori individuali.
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: Obblighi contributivi e di iscrizione alla gestione commercianti (ivs) posti in capo ai soci di s.r.l.
Mercoledì, 13 Febbraio 2019 17:39

Convenzione Confindustria 2019 con American Express

Scritto da
E' attiva la Convenzione 2019 con American Express, leader nell'ambito delle soluzioni di pagamento, che può supportare le aziende nelle attività di gestione dei flussi di cassa e ottimizzazione del capitale circolante.Gli associati possono scegliere una soluzione a condizioni esclusive: CARTE BUSINESSCarta Business American Express: · Quota gratuita il primo anno, a partire dal secondo anno €75, e iscrizione al…
Il programma Elite realizzato da Borsa Italiana con la collaborazione di Confindustria ha superato nel 2018 il prestigioso obiettivo delle 1000 aziende aderenti e per l'anno 2019 si propone di incrementare la platea di partecipanti, soprattutto con riferimento alle piccole e medie imprese. Con piacere annunciamo che la prossima finestra di ingresso è stata fissata al 18 aprile p.v., con…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: NOVITA’ IN TEMA DI BONUS R&S.
E' stata rinnovata anche per il 2019 la convenzione riservata ai Soci di Confindustria Chieti Pescara con ASTOLFI Spa, azienda associata che offre informativa e assistenza per reperimento fondi agevolati a favore del sistema imprese. La società si avvale di personale estremamente specializzato, annovera all'interno del suo organico esperti nei campi finanziario-amministrativo e ingegneristico-tecnologico. Grazie al proprio team di specialisti, la…
E' attiva anche per il 2019 la convenzione con la società RAMSES srls group, che offre: -visita alle Aziende Associate a Confindustria Chieti Pescara, che abbiano manifestato a Confindustria Ch.Pe. l'interesse ai servizi specialistici di consulenza nei campi della Finanza Agevolata. Ciò sarà effettuato dopo una prima analisi delle esigenze e delle problematiche delle aziende medesime (servizio gratuito, a solo…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: LA POSIZIONE ASSUNTA DALLA CGUE SUGLI STUDI DI SETTORE
E' stato firmato lo scorso 18 dicembre un protocollo tra Confindustria nazionale e Mediocredito Centrale s.p.a. con lo scopo di far conoscere e agevolare l'accesso agli strumenti di credito ordinario e di finanza innovativa che il MCC può mettere a disposizione del sistema imprenditoriale associato. In particolare, il Protocollo d’intesa prevede i seguenti ambiti d’intervento: promuovere l’accesso del sistema delle imprese ai…
Facciamo seguito alla nostra circolare del 20 novembre 2018, con la quale davamo notizia della firma dell'Accordo per il credito 2019, per ricordare che le domande di allungamento o sospensione delle rate dei mutui in essere possono essere presentate, ove ne ricorrano le condizioni, a partire dal 1° gennaio 2019. Per le operazioni assisitite da garanzia del Fondo ex l. 662/96, gestito dal…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci Confindustria Chieti Pescara a cura dello Studio Torcello sul tema: I nuovi poteri attribuiti alla Guardi di Finanza.
Pagina 1 di 31

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account