Giovedì, 30 Gennaio 2020 17:43

Invito - Presentazione risultati progetto auto 4.0 - 30 gennaio h. 15.00

Giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 15,00 presso la del Polo Innovazione Automotive a sede a Santa Maria Imbaro, avrà luogo il workshop conclusivo del progetto Erasmus+ "AUTO 4.0 – LA VERA SFIDA DEI NOSTRI TEMPI".

Nel corso dell'incontro verranno presentati i risultati del progetto, delle attività svolte e del job profile "Automotive Digital Mechatronic X.0". Saranno poi illustrate le attività formative svolte presso le aziende TE e Denso. Seguirà un dibattito aperto ad aziende, associazioni datoriali e sindacali, istituzioni.

Di seguito, la locandina con il programma e la scheda di adesione, che vi preghiamo di rinviarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 22 gennaio.

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara