×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1731
Stampa questa pagina
Mercoledì, 03 Giugno 2020 10:35

ELITE - Call to Action - nuova classe dal 18/19 giugno 2020

Scritto da

Abbiamo il piacere di comunicare che la prossima classe ELITE partirà il 18/19 Giugno 2020 e seguirà un nuovo modello di Strategia e Finanza in versione digitale. Alleghiamo il percorso formativo online con le date già fissate per il corrente anno. Prima della sessione “Visione a Lungo Termine”, è stata inserita una sessione digitale dedicata al “Piano di Resilienza”, durante la quale l’azienda delinea le azioni immediate da intraprendere per far fronte ai cambiamenti provocati dalla situazione attuale. Questa scelta rende il percorso Strategia e Finanza ancora più pratico e di alto valore per le aziende che si uniranno alla classe.

Inoltre è stato programmato "ELITEtogether", un progetto volto a dare un messaggio di grande supporto e vicinanza alla community ELITE in questo momento di difficoltà. Valorizzando le competenze dei Partner e Stakeholder, saranno presto live una serie di Digital Talks, conversazioni con gli esperti del network ELITE sugli strumenti a disposizione delle imprese, gli incentivi e le risorse disponibili, le best practice per la gestione delle attività lavorative nel nuovo contesto in cui operiamo.

Restano invariati i requisiti di accesso:

• Fatturato > € 10 milioni (o > 5 milioni ma con crescita annuale > 15%)

• Valori di bilancio positivi

• Non appartenenza a settori finanziario e immobiliare, a società quotata o controllata da società estera.

• Propensione alla crescita, all’innovazione, forte motivazione e credibilità del management.

Alleghiamo una scheda illustrativa del programma Elite, e invitiamo le aziende interessate a contattarci per eventuali chiarimenti, per l'indicazione dei costi e per la adesione al programma, che deve esserci comunicata entro il 10 p.v.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Giugno 2020 11:15

Ultimi da

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account