Mercoledì, 07 Aprile 2021 11:14

Webinar Speciale Incentivi 2021 giornate 7 e 14 Aprile

Due giornate per scoprire gli aiuti e le opportunità per le imprese.

Confindustria Chieti Pescara organizza nelle giornate del 7 e 14 Aprile c.a. due Webinar  di approfondimento degli  strumenti agevolativi ad oggi attivi, al fine di supportare le imprese che hanno in cantiere  progetti di investimento, nell'individuazione degli strumenti di finanza agevolata più idonei alla specifica realtà aziendale.

Nel corso della giornata del 7 Aprile, insieme ad esperti di Finanza agevolata titolari delle imprese associate Astolfi Spa e Ramses Group Srl, verranno illustrate le opportunità offerte dal bando Transizione 4.0. comprendente credito di imposta per R&S, Credito di imposta per acquisto beni strumentali materiali e immateriali 4.0, credito di imposta formazione 4.0.
Credito di imposta macchinari mezzogiorno c.d. "Bonus Sud", Nuova Sabatini, agevolazione messa a disposizione dal MISE con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito delle imprese e accrescere la competitività del sistema produttivo del Paese, Bando Isi Inali, recante contributi destinati alle imprese italiane per migliorare le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, Agevolazioni Zone Zes, specifica agevolazione fiscale per le aziende che investono nell'ambito delle c.d. Zone Economiche Speciali.

Clicca qui per registrare la tua partecipazione.

E' possibile sin da ora inviare quesiti sui vari temi, compilando il format riportato in All2, da restituire all'area credito e finanza al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 1078 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Gennaio 2022 16:06
Raffaella Di Mario