Un accordo per l'accesso al credito delle PMI
Il Servizio di LaQTV che ha partecipato alla conferenza stampa di dello scorso 18 giugno si può rivedere qui:https://youtu.be/HJln9HDkxmo
"Con questo accordo si arricchisce l’offerta di prodotti e servizi esclusivi riservati ai nostri associati per superare un momento particolarmente difficile» ha spiegato il presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca, «ma anche per consentire loro di cogliere le opportunità di crescita avendo al fianco la nostra Associazione e uno dei partner finanziari più solidi del panorama italiano dei confidi».
«Conosciamo bene le esigenze delle imprese e sappiamo di quali strumenti finanziari hanno bisogno oggi» ha sottolineato il presidente di Fidimpresa Italia Giancarlo Abete, «e siamo certi che avremo l’opportunità di aiutare molte imprese ad avere un rapporto più sereno con il sistema bancario, che riconosce in Fidimpresa Italia un partner serio, affidabile, con una struttura tecnica competente e un radicamento che ci fa cogliere le sfumature dei vari territori nei quali operiamo».
In questa filiera le imprese potranno contare sul supporto tecnico e operativo di Garantiamonoi.it Srl, società di servizi partecipata da Confindustria Chieti Pescara e presieduta da Giuseppe Gentile.
Per accedere al servizio:
Area Credito Confindustria Chieti Pescara, dr. Angelo Capacchione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo
Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690