Martedì, 30 Agosto 2022 12:06

Elite - report mensile Agosto 2022

Si riportano di seguito le principali notizie dal network ELITE.

• Giovedì 15 Settembre 2022 partirà la seconda Lounge Intesa San Paolo, dedicata a start up e scale up del programma Up2Stars, il nuovo programma di accelerazione e valorizzazione delle startup innovative, ideato da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center. La classe seguirà un modello di training ad hoc, organizzato in quattro moduli ed erogato in collaborazione con SDA Bocconi. Per maggiori informazioni potete contattare Bruna Maddalena Fogliata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In allegato il programma della classe.

• Martedì 18 Ottobre 2022 partirà la prima Lounge Deloitte, che seguirà il modello di training organizzato in quattro moduli ed erogato in collaborazione con SDA Bocconi. Sarà mia cura condividere con voi il programma non appena possibile. Per maggiori informazioni potete contattare Ernesto Lanzillo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Stefano Santoro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Nel mese di Novembre 2022, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, partirà la terza Lounge Intesa San Paolo, che avrà come target tra le altre le aziende del programma “Imprese Vincenti”. Nei prossimi mesi sarà mia cura condividervi il programma definitivo, vi anticipo che seguirà il modello di training organizzato in quattro moduli ed erogato in collaborazione con SDA Bocconi. Per maggiori informazioni potete contattare Bruna Maddalena Fogliata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Nel mese di Novembre 2022 partirà inoltre la seconda classe ELITE 2022. Nei prossimi mesi sarà mia cura condividervi il programma definitivo, vi anticipo che seguirà il modello di training organizzato in quattro moduli ed erogato in collaborazione con SDA Bocconi. Vi chiediamo di contattare le aziende-prospect sin da ora, descrivendo i benefici e i servizi offerti da ELITE (in allegato la presentazione aggiornata).

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara