Martedì, 17 Febbraio 2015 00:00

Bando Pit Chieti Lanciano Vasto, segnalazione seminario informativo 19 Febbraio 2015

Facciamo riferimento e seguito alla ns precedente comunicazione sull'argomento in oggetto (v. circ del 11/02/2015) , per segnalare alle imprese associate il seminario informativo sul bando azione I.2.1, PIT Chieti 2007-2013, che si terrà il prossimo 19 Febbraio 2015 presso la Sala consiliare della Provincia di Chieti , Corso Marrucino, n 97 , a partire dalle ore 15:30.

Si tratta della misura "sostegno a programmi di investimento delle PMI per progetti di innovazione tecnologica, di processo e della organizzazione di servizi" della vecchia programmazione POR FESR 2007- 2013, riaperto con Delibera Presidente della Provincia n DLP-13 del 20/01/2015 (BURA Speciale n. 9 del 30 Gennaio 2015) al fine di impegnare fondi residui.

Nel rimandarVi alla circolare sopra citata per gli approfondimenti sui contenuti del bando, ricordiamo che:
• i soggetti destinatari sono le PMI e società consortili costituite da PMI che esercitano le attività di cui ai codici ATECO 2007 degli ambiti Chieti, Lanciano e Vasto;
• sono agevolabili investimenti in innovazioni di processo e/o di prodotto, innovazioni organizzative e di marketing
• le agevolazioni consistono in un contributo in conto capitale pari al 50% dei costi ammissibili, fino ad un massimo di € 50.000,00, nel rispetto del regime europeo "de minimis" (200.000 euro in tre anni);
• Il termine di presentazione delle domande è fissato all'11 marzo 2015.

Rimettiamo in allegato l'invito all'evento.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Febbraio 2015 12:31
Raffaella Di Mario

Agevolazioni, Finanziamenti Ambiente, Segreteria Sezione Ambiente

Telefono: 085 4325541 - 340 8422025