Confindustria Abruzzo ha aderito nei mesi scorsi al progetto "Osservatorio debiti in sanità", promosso da Confindustria.
L'interessante iniziativa ha l'obiettivo di rilevare le informazioni sui debiti commerciali che riguardano i diversi settori produttivi che forniscono beni e servizi, sanitari e non, agli enti del Servizio Sanitario Nazionale. In tal senso, Confindustria sta avviando una ricognizione periodica sui debiti commerciali della PA in sanità, valorizzando il ruolo e il lavoro già svolto su tale tema dalle associazioni del sistema confederale.
La prima fase dei lavori, di natura "sperimentale", ha visto la definizione dell'architettura dell'Osservatorio, che vedrà con il tempo affinare metodologia e procedure di rilevazione delle informazioni.
Al riguardo, sottoponiamo alla Vostra attenzione l'indagine al fine di reperire entro il 30 giugno i dati da trasmettere a Confindustria e fornire un quadro completo sulla situazione abruzzese.
Destinatari dell'indagine sono le imprese che forniscono beni o servizi strettamente sanitari o che comunque offrono servizi ad enti del Sistema Sanitario e che non aderiscono alle Associazioni di settore di seguito indicate, per le quali è prevista una rilevazione ad hoc, a livello nazionale: Aiop, Assinform, Assobiomedica, Assortopedia, Assosistema, Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Farmindustria, Federchimica, Smi-Ati-Tessili.
In allegato, troverete anche una sintetica nota metodologica utile per la rilevazione dei dati.
Nel ringraziare anticipatamente della collaborazione, restiamo a disposizione per ogni informazione e vi invitiamo a rispondere all'indagine allegata.
Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria
Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690