×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1731
Stampa questa pagina
Giovedì, 04 Ottobre 2018 15:08

Elite Day - 1 ottobre 2018 - Forum mondiale delle società Elite

Scritto da

Lo scorso 1 ottobre si è svolto a Milano presso la sede di Borsa Italiana l'Elite Day, primo Forum dedicato a tutte le società Elite appartenenti ai diversi programmi a livello mondiale. Le società ELITE presenti hanno condiviso le loro storie di successo, mettendole a fattor comune con gli altri imprenditori per contribuire alla crescita dell’intera community di imprenditori che ruota intorno ad ELITE.

L’ELITE Day è stata anche l’occasione per annunciare la prima partnership con gli Stati Uniti, ovvero con JobsOhio, l’agenzia statale che si occupa di sviluppo e attrazione degli investimenti per lo stato dell’Ohio.

Ricordiamo alle aziende interessate che la prossima finestra di ingresso è prevista per il 12 novembre p.v. e che per candidarsi le aziende devono prendere contatti con il nostro Elite Desk via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 ottobre. In allegato alcuni documenti illustrativi del programma e di seguito il link al servizio ANSA sulla giornata.

Video ANSA ripreso dal Sole 24Ore

Ultima modifica il Giovedì, 04 Ottobre 2018 15:55

Ultimi da

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account