Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 11 Gennaio 2019 15:37

Convenzione 2019 con RAMSES: servizi specialistici di consulenza nei campi della Finanza Agevolata

Scritto da

E' attiva anche per il 2019 la convenzione con la società RAMSES srls group, che offre:

-visita alle Aziende Associate a Confindustria Chieti Pescara, che abbiano manifestato a Confindustria Ch.Pe. l'interesse ai servizi specialistici di consulenza nei campi della Finanza Agevolata. Ciò sarà effettuato dopo una prima analisi delle esigenze e delle problematiche delle aziende medesime (servizio gratuito, a solo rimborso spese);

-offerta chiavi in mano, per accedere a contributi e/o incentivi finanziari e/o fiscali propri della FINANZA AGEVOLATA :
Servizio , a tariffe convenzionate , per una qualificata assistenza sulle agevolazioni previste dalle leggi e normative comunitarie, nazionali e locali, proponendo l'incentivo più conveniente.
Il servizio viene espletato mediante l'effettuazione di attività di consulenza dedicata al settore della finanza agevolata . In particolare viene effettuata l'affiancamento dell'impresa in tutte le fasi dell'iter di accesso ai fondi stanziati dagli organi competenti in materia di leggi agevolative. Le forme più comuni di incentivo sono rappresentate dai contributi a fondo perduto, dai bonus fiscali e dai finanziamenti a tasso agevolato.
Il servizio si conclude con il buon esito della pratica e per buon esito della pratica si intende la sottoscrizione del contratto per la concessione delle agevolazioni e l'atto di accredito con bonifico bancario del contributo sul conto corrente dell'azienda committente o altra modalità di accredito.
Ad agevolazione ottenuta, l'attività potrà continuare con la rendicontazione finale dell'investimento.

Predisposizione se necessario di perizie giurate.
La RAMSES srls group per il tramite della collaborazione di diverse società e network operanti nei settori della internazionalizzazione e delle opportunità di import-export, offre servizi a quelle aziende ed investitori che vogliono espandere all'estero il loro business, cerca nuove opportunità di import /export, agevola l'incontro tra domanda e offerta; detti servizi sono gratuiti , a solo rimborso spese, verrà riconosciuta una percentuale, meglio definita in seguito , solo se l'eventuale fornitura o prestazione sia andata a buon fine ;


Alle aziende associate a Confindustria Ch.Pe. , per i servizi sopra evidenziati (tranne quelli gratuiti ) e le attività di consulenza , o di intermediazione verrà applicato un reale trattamento di favore, che si quantifica in un 15% in meno rispetto ai prezzi ed alle condizioni normalmente praticati per le stesse categorie di prodotto /servizi dal mercato corrente.

In allegato i dettagli dell'accordo.

Per informazioni:

Dott.ssa Lucia Di Paolo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 085.9493758 - Fax 085.9495867 - P.Ph. 349.4734793

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 15:38
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account