Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 13 Febbraio 2019 16:46

ELITE - Borsa Italiana: prossima apertura programma 18 aprile 2019

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il programma Elite realizzato da Borsa Italiana con la collaborazione di Confindustria ha superato nel 2018 il prestigioso obiettivo delle 1000 aziende aderenti e per l'anno 2019 si propone di incrementare la platea di partecipanti, soprattutto con riferimento alle piccole e medie imprese. Con piacere annunciamo che la prossima finestra di ingresso è stata fissata al 18 aprile p.v., con la sessione di apertura che si svolgerà a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. Le otto sessioni formative saranno svolte nel corso del 2019 con un calendario che sarà comunicato in seguito. Il nostro Elite Desk (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione degli imprenditori interessati per fornire ogni utile delucidazione riguardo i contenuti e le caratteristiche del programma, che si propone nel corso di un biennio di accompagnare la crescita finanziaria delle aziende, accrescendone le competenze in materia di finanza innovativa e assecondandone le strategie mediante un servizio di consulenza altamente specializzato. Infine viene data l'opportunità di accesso ad una serie di strumenti e investitori istituzionali nazionali ed internazionali in grado di sostenere la crescita e i processi di innovazione ed internazionalizzazione.

Alle aziende nostre associate è riconosciuto lo sconto del 10% sul costo di partecipazione, che ricordiamo è di € 24.000,00.

Nella allegata brochure e nel video istituzionale si possono trovare le necessarie informazioni.

Specifichiamo che nel caso in cui le aziende, come consentito, vogliano fare ricorso a fondi inteprofessionali (es:Fondirigenti e/o Fondimpresa) per finanziare il percorso formativo di Elite del primo anno, dovranno preventivamente comunicarcelo al fine della predisposizione della necessaria documentazione per la rendicontazione. 

Le aziende  interessate potranno, senza impegno, segnalarci il proprio interesse entro il corrente mese di febbraio, e a seguire, una volta verificati i requisiti, eventualmente predisporre il format online per l'adesione.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Febbraio 2019 17:26
Teodoro Ivano Calabrese

Sviluppo d'impresa, Programmi strategici, Reti per lo sviluppo, Credito, Confidi

Telefono 085 4325553 - 3355932207
email t.calabrese@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account