Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 14 Marzo 2019 11:14

Elite Desk di Confindustria Chieti Pescara premiato "Best Performer Desk 2018" del programma nazionale ELITE Group Borsa Italiana.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Confindustria Chieti Pescara nuovamente tra le eccellenze nazionali del Sistema:
il nostro Elite Desk premiato oggi a Milano come "Best Performer Desk 2018" del programma nazionale @_ELITEGroup_ di @BorsaItalianaIT.

ELITE è il Programma di Borsa Italiana per la formazione e il tutoring delle imprese che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale.
Il Programma - sostenuto da #Confindustria sin dal suo avvio nel 2012 - affianca le imprese attraverso iniziative di formazione e tutoraggio, le accompagna in un processo di cambiamento culturale e organizzativo, che le avvicina ai mercati di capitali, le inserisce in un network internazionale, ne rafforza la capacità di competere, ne migliora la governance e i rapporti con investitori qualificati.
ELITE è uno strumento essenziale per le aziende che vogliono puntare sulla crescita, non solo dimensionale, ma anche culturale, favorendo l'accesso agli strumenti di finanza alternativa, anche nel nostro territorio.

Per scoprire di più sul progetto, il referente del Desk Elite per Confindustria Chieti Pescara è il dr. Teodoro Ivano Calabrese - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 0854325531

Ultima modifica il Giovedì, 14 Marzo 2019 11:21
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account