Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 10 Maggio 2019 15:06

Deloitte e Confindustria Chieti Pescara siglano un accordo per ampliare l’offerta di servizi avanzati alle aziende associate.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

È stato siglato nei giorni scorsi un importante accordo di collaborazione tra la Deloitte e Confindustria Chieti Pescara, grazie al quale si avvia un partenariato destinato a soddisfare la crescente domanda di servizi avanzati da parte delle imprese di ogni tipo e dimensione, nell'ambito della politica di supporto alla crescita condotta dalla nostra Associazione, con la disponibilità di servizi a sempre più elevato valore aggiunto e a condizioni privilegiate, e grazie alle numerose e qualificate competenze che Deloitte può mettere a disposizione.

Deloitte infatti è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese nel mondo ed in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. (www2.deloitte.com/it).

Esso oggi conta 6.000 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d'eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all'offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

Tale presenza, grazie all'accordo sottoscritto, si arricchisce ora con l'apertura di un ufficio di riferimento presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in via Raiale 110 bis, dove è stato predisposto uno spazio dedicato per riunioni o incontri con le imprese già clienti o interessate ai servizi offerti, che vedrà la presenza settimanale o su appuntamento di un consulente Deloitte.

È possibile sin d'ora prenotare incontri o fissare appuntamenti chiamando i numeri 0854325531 o 0715014911 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni contattare la nostra Area Credito, dr. Calabrese.

Ultima modifica il Giovedì, 16 Maggio 2019 09:53
Teodoro Ivano Calabrese

Sviluppo d'impresa, Programmi strategici, Reti per lo sviluppo, Credito, Confidi

Telefono 085 4325553 - 3355932207
email t.calabrese@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account