Giovedì, 10 Ottobre 2019 00:32

IX edizione di Impresa IN Accademia - martedì 15 ottobre p.v. ore 10,30 proclamazione dei vincitori

(1 Vota)

Il prossimo 15 ottobre alle ore 10,30 si terrà in Confindustria Chieti Pescara nella sede di via Raiale, 110 bis a Pescara la conferenza stampa conclusiva della IX edizione di Impresa IN Accademia.

Interverranno:

Silvano Pagliuca - Presidente Confindustria Chieti Pescara

Federico De Cesare - Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Chieti Pescara
Florio Corneli – Presidente Federmanager Abruzzo e Molise
Elisa Maiolo – Presidente Associazione CreaLavoroGiovani
Luciana La Verghetta – Sales Manager Randstad Italia SpA
Gianluca Zaccagnini – Responsabile Marketing Cantina Zaccagnini
Lara Tarquinio – Presidente Corso di Laurea magistrale in Economia Aziendale

Lorenzo Lucianetti - Presidente Corso di Laurea triennale di Dipartimento Economia Aziendale

Conclusioni di Luigi Di Giosaffatte – Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara.

L'integrazione tra percorsi di formazione ed esperienze di stage aziendali sarà al centro della conferenza. Gli illustri relatori si confronteranno sul tema dell'orientamento e sulle competenze trasversali richieste ai giovani dal mercato del lavoro.

Il Gruppo Giovani Imprenditori, tutti i managers e partners dell'iniziativa sono invitati a partecipare.

In anteprima nazionale sarà presentata l'etichetta ad edizione limitata che Cantina Zaccagnini dedica al progetto, realizzando la proposta di etichetta ideata da uno degli studenti che hanno partecipato alla IX edizione di Impresa IN Accademia.

Ultima modifica il Martedì, 15 Ottobre 2019 08:33
Claudia Pelagatti