Martedì, 10 Dicembre 2019 11:04

Fondirigenti - AVVISO 1/2019: nuova proroga termine presentazione piani

Si comunica che il termine unico di presentazione dei piani formativi a valere sull'Avviso 1/2019 di Fondirigenti è stato nuovamente prorogato alle ore 11 del 14 gennaio 2020.

A tal riguardo, Confindustria Chieti Pescara e Federmanager Abruzzo Molise, al fine di gestire la nuova modalità di condivisione on line a livello territoriale (quindi per le Aziende prive al loro interno di rappresentanza sindacale interna), di cui si rimanda al Testo Integrale e alle Linee Guida per tutti i dettagli, nonché garantire la valutazione dei Piani proponendi, invitano le Aziende a trasmettere gli stessi a Confindustria Chieti Pescara e a Federmanager, sempre attraverso il sistema web, entro e non oltre il 07 gennaio 2020.

Per info e chiarimenti:
Per Confindustria Chieti Pescara: Federica Ferraro - Area Lavoro Sindacale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 085/4325537
Per Federmanager Abruzzo Molise: Monica La Frazia - Segreteria di Presidenza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 085/27348

Ultima modifica il Martedì, 10 Dicembre 2019 11:15
Federica Ferraro