Martedì, 10 Marzo 2020 12:19

Sospensione riunioni Commissioni Paritetiche Provinciali per condivisione piani formativi Fondimpresa

Si comunica che alla luce delle misure che il Governo ha ritenuto di adottare relative all’emergenza Corona Virus con, da ultimo, il DPCM dell’9.3.2020, le periodiche riunioni delle Commissioni Paritetiche Provinciali per la condivisione dei piani formativi a valere su Fondimpresa, sia di Pescara che di Chieti (che si tengono il secondo e il quarto giovedì di ogni mese) sono sospese.

Fino a nuove istruzioni, coloro che avranno necessità urgente di condividere i Piani formativi a valere su Fondimpresa, avvalendosi delle predette Commissioni Paritetiche Provinciali, possono richiedere la modalità a distanza rispettando comunque i termini richiesti sui tempi e la documentazione necessaria.

Per qualsiasi chiarimento, contattare Federica Ferraro – Area Lavoro Sindacale – al num. 085 4325537

Federica Ferraro

Lavoro, Sindacale, Relazioni Industriali