Lunedì, 27 Luglio 2020 11:29

Innovation Hackathon 2020

La Sezione Servizi Innovativi,  insieme al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e la Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, promuove nell'ambito dell'evento InnovAzioni 2020, previsto nei giorni 13 e 14 novembre 2020, la terza edizione del’“Innovation Hackathon”, gara di idee che coinvolgerà  non più di 70 studenti che,  riuniti (solo virtualmente se l’attuale situazione perdura) in team e supportati da mentor qualificati, lavoreranno per trovare "soluzioni innovative” a problematiche aziendali, emerse durante l’emergenza Covid19,  segnalate da aziende associate a Confindustria Chieti Pescara.

Al termine dell’evento gli studenti presenteranno il lavoro svolto e saranno valutati da un’apposita Commissione che decreterà i progetti migliori, seguendo i criteri definiti nel bando allegato.

Tutte le aziende interessate a partecipare all’evento, con una problematica da sottoporre ai team di studenti, sono invitate a compilare il format allegato e a restituirlo entro il 7 settembre 2020 p.v. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Poiché i posti a disposizione sono limitati le domande saranno accolte rigorosamente in ordine di arrivo.

Per ulteriori informazioni resta a disposizione la Segreteria Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara ai seguenti recapiti: tel. 0854325544, - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., http://www.innovazioni.camp - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Martedì, 28 Luglio 2020 08:10
Stefania D'Aviero