Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 13 Ottobre 2020 09:43

Innovation Hackathon 2020 - adesioni entro il 22 ottobre

Scritto da

La Sezione Servizi Innovativi, insieme al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e la Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, promuove nell'ambito dell'evento InnovAzioni 2020, previsto nei giorni 13 e 14 novembre 2020, la terza edizione del’“Innovation Hackathon”, gara di idee che coinvolgerà non più di 70 studenti che, riuniti (solo virtualmente se l’attuale situazione perdura) in team e supportati da mentor qualificati, lavoreranno per trovare "soluzioni innovative” a problematiche aziendali, emerse durante l’emergenza Covid19, segnalate da aziende associate a Confindustria Chieti Pescara.

Al termine dell’evento gli studenti presenteranno il lavoro svolto e saranno valutati da un’apposita Commissione che decreterà i progetti migliori, seguendo i criteri definiti nel bando allegato.

L’iscrizione all’evento è gratuita.  Gli studenti che intendono partecipare all’iniziativa possono farlo compilando il modulo on line all’indirizzo https://www.innovazioni.camp/iscrizione-innovation-hackaton/

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 22 ottobre 2020 e saranno accolte in ordine di arrivo.

Per ulteriori informazioni http://www.innovazioni.camp - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account